TS-740 Stazione d’affilatura

Armadietto di affilatura di qualità superiore dotato di cassetti appositamente progettati per adattarsi ai kit di accessori Tormek. Robusta struttura in acciaio con rivestimento metallico antigraffio, angoli arrotondati e logo Tormek. Può essere agevolmente collocato in officina e regolato alla propria altezza di lavoro ideale.

La maggior parte dei banchi da lavoro sono troppo alti per consentire un corretto controllo dell'affilatura. Quando invece le spalle sono rilassate e le braccia sono distese ad altezza vita, è possibile applicare la pressione corretta e ottenere i risultati migliori.

In base a questa importantissima osservazione, Tormek ha progettato la Stazione di affilatura TS-740 che offrirà sempre la perfetta posizione di lavoro, regolabile secondo la propria altezza.

I cassetti, ideati per adattarsi ai kit di accessori Tormek, consentono di avere gli accessori e i dispositivi preferiti sempre a portata di mano, ognuno ordinatamente al proprio posto. Riassumendo, si tratta di una vera stazione di affilatura.

Cassetti realizzati su misura

Forniti con i portaoggetti Tormek per gli accessori che corredano la macchina, il kit degli strumenti manuali e il kit per tornitori del legno. (Accessori e dispositivi non inclusi.) Tre cassetti supplementari con pratico rivestimento in gomma. Due cassetti hanno un'altezza di 6 cm mentre quattro cassetti hanno un'altezza di 9,5 cm. Cassetti provvisti di meccanismo di auto-ritorno che garantisce una chiusura dolce.

Stoccaggio laterale per mole aggiuntive

Se si lavora con pietre speciali, è possibile riporle facilmente nell'area laterale della stazione. In questo modo, possono asciugarsi dopo l'uso senza creare umidità all'interno dell'armadietto. Sono inclusi due ganci.

Chiusura centralizzata

Una serratura unica e centralizzata a chiave, posizionata nella parte superiore, permette di chiudere tutti i cassetti.

Finitura durevole

L'armadietto in acciaio è dotato di un rivestimento in polvere antigraffio. Design elegante con angoli arrotondati

Solida superficie di lavoro

La superficie di lavoro include la base in gomma Tormek RM-533.

Dimensioni

Altezza: da 750 mm a 830 mm
Larghezza: 578 mm 
Profondità: 390 mm