La garanzia Tormek

Da oltre 40 anni, i metodi di affilatura Tormek vengono sviluppati e ottimizzati accuratamente. Il nostro obiettivo è sempre stato offrire un sistema funzionale che semplifichi l'affilatura degli utensili da taglio ottenendo al tempo stesso un grande risultato.

Siamo convinti che questo modello soddisferà le vostre esigenze di affilatura per molti anni e siamo fieri di produrre le macchine con la garanzia più lunga sul mercato. In caso di eventuali discrepanze con la vostra macchina, non esitate a contattarci.

Benvenuti nel mondo dell'affilatura Tormek!
Håkan Persson
CEO, Tormek


Tormek T-8

Tormek T-8 ha una garanzia di 7 anni, anche per uso professionale.


Tormek T-4

Tormek T-4 ha una garanzia di 7 anni.
Se utilizzata per attività commerciali, industriali o scolastiche, la garanzia del modello T-4 è di 2 anni. 


Tormek T-2

Tormek T-2 ha una garanzia di 7 anni.
Se utilizzata per un servizio di affilatura professionale la garanzia è di 2 anni.


I dispositivi, gli accessori e i ricambi

I dispositivi, gli accessori e i ricambi hanno una garanzia di due anni.


Condizioni

La garanzia Tormek è valida se corredata dalla ricevuta di acquisto e copre tutte le parti della macchina Tormek da difetti materiali e/o di produzione. La garanzia copre il funzionamento della macchina ma non i danni causati da normale usura, uso scorretto o negligenza. La garanzia non include i costi di spedizione. In caso di richieste di garanzia, specificare sempre il numero di serie.

In caso di futuri problemi di garanzia o se la macchina richiede assistenza, contattare il rappresentante della propria nazione. In molti casi, il problema può essere risolto per telefono o inviando un ricambio. Non restituire la macchina senza un accordo con il rappresentante Tormek.


Per maggiori informazioni sulla garanzia contattare il rivenditore di zona Tormek o l’importatore del Suo paese. Può anche contattarci direttamente al seguente indirizzo mail support@tormek.se / +46 581 147 90 oppure visitando la nostra pagina web nella sezione domande frequenti.